La ragazza dal corpo di Giada
Partirà da ottobre questo nuovo percorso curato dal dott. Massimo Di Loreto e dalla dr.ssa Annarita Piazza. Per la prima volta ad Ozzano Emilia, un corso di Qi Gong pensato per la donna in tutti i suoi aspetti fisici emotivi e spirituali. Integrato con brevi cenni teorici sulla medicina cinese e sulla fisica quantistica e con pratiche di meditazione. Rivolto ad ogni età dall’adolescenza alla terza età. Non è necessaria una preparazione fisica particolare.
Il Qi gong è una antichissima pratica derivata dalla Medicina Tradizionale Cinese che mira a riequilibrare l’energia del corpo, aiutando a mantenere un buon stato di salute psico fisica.
Si praticheranno una serie di movimenti studiati per agire sugli organi più importanti della donna, fegato e rene, sui meridiani che stanno alla base della fisiologia femminile e in grado di armonizzare e riequilibrare il movimento energetico (Qi).
PRESENTAZIONE PRATICA E GRATUITA
Martedì 25 settembre 2018 ore 20.30
presso Studio Talas – Viale Giovanni XXIII 11/13 Ozzano Emilia, Bo
Per partecipare alla prova gratuita è necessario prenotarsi . Telefonare al 370/3142584 o inviare una e mail a info@studiotalas.it